Il pacchetto opzionale per le analisi dei processi termici include la nuova funzione di memorizzazione delle sequenze nella termocamera. Ciò consente di registrare e salvare i cambiamenti della temperatura a intervalli liberamente selezionabili direttamente nella termocamera testo 890, in modalità wireless e senza PC.
Il pacchetto opzionale per le analisi dei processi termici include la nuova funzione di memorizzazione sequenza nella termocamera. Ciò consente di registrare e salvare i cambiamenti della temperatura a intervalli liberamente selezionabili direttamente nella termocamera testo 890 - in modalità wireless e senza PC. Il pacchetto contiene inoltre la registrazione video radiometrica. Vi offre la possibilità di analizzare i video e le sequenze salvati nel software Testo IRSoft. In aggiunta a questo, è possibile anche lo streaming di dati di misura radiometrici per la misura online nel software di analisi fino a 25 Hz. Ciò significa che tutte le variazioni sono immediatamente visibili nell'immagine termica, anche in processi in rapida evoluzione. In aggiunta a questo, la misura video offre la possibilità di controllare la termocamera a distanza, e di memorizzare singole immagini come immagini di termiche in un file JPEG.
Panoramica delle funzioni:
- misurazione on-line dal vivo in tempo reale ad una frequenza fino a 25 Hz.
- registrazione e memorizzazione ad intervalli liberamente selezionabili (3 secondi per 1 h) direttamente nella termocamera, in modalità wireless e senza PC.
- inizio registrazione liberamente selezionabile: manuale, dopo il conto alla rovescia o il valore limite di violazione.
- formati di memorizzazione selezionabili: Video (VMT), immagine termica (BMT), o l'immagine termica e reale (BMT).
- memorizzazione dei dati completamente radiometrici.
- esportazione dei dati di misura in diversi formati, ad esempio .xls o .mpeg.
- otturatore automatico sincronizzato.
- registrazione di immagini singole (istantanee) di misura o video on-line.
- fino a 15 punti di misurazione che possono essere presentati come un diagramma temperatura-tempo.
- impostazione di fino a cinque linee di profilo, per esaminare il profilo di temperatura di oggetti di misurazione.
- riconoscimento punto caldo/freddo automatico.