Stazione fissa di monitoraggio della temperatura con Termocamera TESTO serie 885-X1 oppure 890-X1, montata su treppiede, monitor HP 27" e cavi di collegamento HDMI.
Con assistente Faver Detection: La termocamera localizza una persona grazie al sistema di riconoscimento facciale integrato, viene misurata la sua temperatura. In caso di superamento del limite impostato, la termocamera produce un allarme ottico e acustico.
LA STAZIONE DI MONITORAGGIO PERMETTE DI...
Trasmettere l'immagine generata sullo schermo per imaging termico al monitor trameite cavo HDMI. Utilizzando le caratteristiche della misurazione senza contatto della termocamera, è possibile garantire che l'ispettore e il soggetto siano a distanza di sicurezza.
CARATTERISTICHE IN BREVE...
- Termocamera:
- Testo 885-X1 SuperRisoluzione 640X480, Sensibilità <30 mK
- Testo 890-X1 SuperRisoluzione 1280X960, Sensibilità <40 mK
- Monitor LED: 27", Risoluzione Full HD (1920 x 1080 a 60 Hz), Schermo totalmente antiriflesso.
- Treppiede: Altezza 1,75 mt. Testa con elevazione a manovella, gambe estensibili con chiusura rapida. Completo di testa snodabile e sistema di ribaltamento a 90°

N.B.: Si possono scansionare non solo singole persone, ma anche una grande folla. Pertanto, diventa uno strumento utile per l'indagine di luoghi densamente popolati come ingressi e uscite passeggeri negli aeroporti Nazionali e Internazionali, arrivi e partenze passeggeri su navi da crociera, terminal Internazionali, temperatura corporea agli incroci stradali, ingressi nei porti / passaggi passeggeri, sale di ricovero ospedaliero, screening rapido della temperatura dei dipendenti in grandi fabbriche, prevenzione delle malattie nelle scuole / università, eventi pubblici e privati, edifici pubblici.
VANTAGGI
• Stazione fissa pronta all'uso per il monitoraggio di grandi folle.
• Riconoscimento facciale, misurazione della temperatura nell'orbita dell'occhio umano.
• Algoritmo scientifico per ridurre l'impatto della temperatura ambiente sullo screening della temperatura corporea.
• Suono / colore di allarme , doppi allarmi.
• Metodo di misura mobile o semi-stazionaria.
• Impostazione della modalità manuale / automatica, veloce da modificare.
• Alta risoluzione 640 x 480 pixel (usando testo SuperResolution) e alta sensibilità termica.
• Utilizzare l'interfaccia HDMI per trasferire i dati su uno schermo esterno, che può essere utilizzato per applicazioni semi-fisse per la sicurezza degli operatori.
ALTRI VANTAGGI
Possibile la sostituzione dell'obiettivo
Lente di protezione (opzionale)
Autofocus
Distanza minima di messa a fuoco 10 cm
Registrazione audio con auricolare
Con il software professionale testo IRSoft possibile analizzare comodamente le immagini termiche sul PC
OBIETTIVI IN OMAGGIO
N°1 Obiettivo standard da 30° x 23° (Testo 885°) o da 42° x 32° (Testo 890) per l'ispezione di oggetti da misurare vicini,
SCHEDA TECNICA TERMOCAMERA, MONITOR E PIEDISTALLO
(Vedi il PDF allegato)
ACCESSORI IN DOTAZIONE
- SuperResolution
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Termocamera testo 885 o 890 con SuperResolution, 1 x obiettivo (a scelta tra obiettivo standard da 30°, obiettivo da 25° o teleobiettivo da 11°), Monitor 27", Treppiede h 1,75 mt con sacca a trasporto, Valigia robusta per il trasporto, Assistente Faver Detection, Software professionale testo IRSoft, Scheda SD, Cavo USB e HDMI, Cinghia di trasporto, Panno per pulire le lenti, Alimentatore, Batteria ricaricabile agli ioni di litio
TUTTE LE TERMOCAMERE TESTO SONO SVILUPPATE E PRODOTTE IN GERMANIA
GARANZIA: 2 anni presso laboratorio TESTO ad esclusione parti soggette ad usura come le batterie, celle di misura... La spedizione è a carico del cliente.